Visualizzazioni totali

lunedì 14 novembre 2011

BISCOTTI DI FROLLA CON PDZ















Eccomi a mostrarvi i biscottini che ho preparato sempre per il compleanno di Lauretta (la mia piccola pulce),sono di pasta frolla aromatizzata alla vaniglia e alcuni al limone.Le formine usate sono state un po miste,palloncini,fiorellini e vestitino,alcuni gli ho presentati come dei lecca-lecca,altri semplici nella bustina .Sulla pdz ho messo il 2 .....come passa il tempo,mi sembra ieri quando per la prima volta ho incrociato i suoi occhietti in sala parto,che pacioccona.beh allora vi posto le foto,aspetto commenti e soprattutto consigli.Dimenticavo ,ecco la foto del tavolino dedicato ai "DOLCI AROMI"...i panini a latte con la nutella sono stati letteralmente "spazzolati"quasi da subito,infatti il vassoietto e quasi vuoto.

Nessun commento:

Posta un commento